Esiste un alternativa al Reductil Sibutramina?
- pharmacy-free.com
- 24 set 2018
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 30 apr 2020
Molte persone nel mondo soffrono per il problema collegato con il sovrappeso, tutti vogliono essere belli e attraenti, ma non tutti possono raggiungere con facilita’ questo risultato. Obesità si riflette in tutti campi della vita di una persona, la bassa autostima, si trova a disagio, non può condurre uno stile di vita normale, non può permettersi di godere tutte le bellezze della vita siccome l’obesità influisce anche molto sulla salute,sulla vita privata. Grazie alle invenzioni farmaceutiche esistono dei preparati capaci di combattere il problema del sovrappeso. Uno di questi è Sibutril.
La migliore alternativa al Reductil Sibutramina e' Sibutril. Sibutramina Reductil Meridia 15 mg Sibutril di ridurre l'apporto calorico inibendo l'appetito e aumento di sazietà ed eleva il metabolismo, aumentando il consumo calorico del corpo.
Sibutramina, commercializzata come Meridia o Reductil, Sibutril, è un agente somministrato per via orale per il trattamento dell'obesità. Sibutramina è ben assorbita dal tratto gastrointestinale (77%), ma passa attraverso un metabolismo significativo che riduce la sua biodisponibilità.
Inoltre Sibutril ha delle controindicazioni, Vietato usare Sibutril per chi:
• Ha problemi con i reni
• Chi soffre di anoressia o bulimia
• Chi soffre dalle malatie alle arterie coronarie (cuore, l’aritmia, la tachicardia, adenoma ecc)
• Chi ha la dipendenza alcolica o chi fa l’uso dei stupefacenti
• Non usare durante il periodo di gravidanza e di allattamento
• Non ha 18 anni o chi ha over 65
Comments