top of page

Quali farmaci possono causare problemi se assunti contemporaneamente a Meridia Sibutramina?

  • Immagine del redattore: pharmacy-free.com
    pharmacy-free.com
  • 30 lug 2021
  • Tempo di lettura: 2 min

La farmacia online www.eu-pharmacy-online.net vi presenta la possibilità di acquistare Meridia Sibutramina senza ricetta . Quindi se avete deciso di acquistare da noi, siamo lieti di offrirvi farmaci utili per la perdita di peso, in tutta sicurezza.

Non puoi assumere Meridia se stai assumendo medicinali su prescrizione chiamati inibitori delle monoaminossidasi (IMAO). È particolarmente importante assicurarsi di informare il medico se sta assumendo IMAO che sono talvolta usati per trattare la depressione o il morbo di Parkinson (ad esempio: Eldepryl, Nardil, Parnate, Manerix). Questo è molto importante perché possono verificarsi reazioni gravi, a volte anche fatali, se Meridia viene assunto contemporaneamente agli IMAO.


Se stai attualmente assumendo un IMAO, il medico vorrà che tu smetta di prenderlo per almeno 2 settimane intere prima di iniziare il trattamento con Meridia.


Se sta attualmente assumendo Meridia Sibutramina, il medico vorrà che smetta di prenderlo per almeno 2 settimane intere prima di iniziare un MAOI.


Meridia non deve essere assunto se si stanno assumendo altri farmaci per la perdita di peso che agiscono sul cervello (ad esempio: fentermina). Ciò include sia i farmaci da prescrizione che quelli da banco e i prodotti a base di erbe.


Compra Meridia Sibutramina senza ricetta

In aggiunta a quanto sopra, è stata segnalata una sindrome medica rara ma grave chiamata "sindrome serotoninergica" in pazienti quando farmaci come Meridia vengono assunti insieme ad altri farmaci che possono alterare l'attività della serotonina come: farmaci per la depressione (ad esempio: Desyrel , Effexor, Eldepryl, Serzone, Nardil, Parnate, Paxil, Prozac, Zoloft, Ludiomil, Asendin, Elavil, Etrafon, Norpramin, Sinequan, Surmontil, Tofranil, Triavil, Luvox, Anafranil, Manerix), farmaci per la terapia dell'emicrania (Imitrex, Maxalt, Zomig, Amerge) e diidroergotamina, alcuni antidolorifici come Demerol (meperidina), Duragesic (fentanyl) e Talwin (pentazocina); il destrometorfano, un soppressore della tosse, presente in molti medicinali per la tosse; litio; e l'aminoacido triptofano. La sindrome richiede cure mediche immediate e può includere uno o più dei seguenti sintomi: irrequietezza, perdita di coscienza, confusione, disorientamento, ansia, agitazione, debolezza, tremore, incoordinazione, febbre, brividi, sudorazione, vomito e aumento della frequenza cardiaca.


Meridia Sibutramina non deve essere assunto con farmaci usati per trattare la depressione o altre malattie psichiatriche.


Molti decongestionanti da banco, rimedi per la tosse, il raffreddore e le allergie, contenenti medicinali come fenilpropanolamina, efedrina o pseudoefedrina, nonché alcuni farmaci antinfiammatori (ad es. FANS) possono aumentare la pressione sanguigna o la frequenza cardiaca. Prima di assumere questi farmaci da soli, dovresti consultare il tuo medico per assicurarti che sia tutto a posto se stai già assumendo Meridia. Il medico può consigliarti di prendere un certo tipo di medicinale per la tosse, il raffreddore, decongestionante o allergico che non interagirà

Comments


BENVENUTI...

Grazie all'obesità che colpisce molte persone, è diventato abbastanza chiaro che l'aiuto degli esercizi e della dieta difficile nessuno non riesce a liberarsi della obesità. Questo richiederà di più. Le persone sono ora alla ricerca del'aiuto rapido e tutti sanno che l'aiuto rapido può essere solo in forma di alcuni farmaci sinteticamente potente o integratori. Il desiderio del popolo di sbarazzarsi dall'obesità ha portato alla produzione e alla commercializzazione di medicinali come Acomplia, Xenical e Meridia, pillole naturali (ViproSlim, Mega Hoodia). 

La guerra tra i tanti farmaci, i supplementi e le aziende farmaceutiche complica più a fare la scelta perfetta. Ovviamente, tutti vogliono perdere i fastidiosi chili, ma per fare questo bisogna fare la scelta che può mantenere il vostro livello di energia in modo efficiente e ridurre i chili dal corpo. Dovrebbe essere saggio facendo la scelta tra questi farmaci.

bottom of page