top of page
Immagine del redattorefarmacidimagrire

Meridia Reductil 15 mg – Come dimagrire con Meridia ?

Aggiornamento: 30 apr 2020


Ci sono molte medicine disponibili sul mercato che possono interagire con la Sibutramina (il principio attivo del Reductil generico 15 mg o altre che possono provocare degli effetti collaterali del Reductil.

Consulta il tuo dottore prima di prendere Reductil generico 15 mg se stai prendendo una di queste medicine:

*Medicine contro la tosse come il destrometorfano o medicine contro l’allergia; *Antidepressivi come venlafaxina, fluvoxamina, sertralina, paroxetina, fluoxetina, nefazodone; *Decongestionanti che possono aumentare la pressione come fenilpropanolamina, pseudoefedrina; *Agenti dimagranti come il dietilpropione; *Medicine psichiatriche come gli inibitori dell’ossidase della monoamina come la procarbazina, il linezolid, la selegilina, la fenelzina, la tranilciprimina, il moclobemide e il furazolidone; *Medicine per l’emicrania come la diidroergotamina, il sumatriptan, il triptofan; *Alcuni antidolorifici, per esempio il ketoconazole, l’eritromicina e la meperidina, il fentanil e la pentazocina; *Ansiolitici, sedativi e tranquillanti come il Diazepam; *Rilassanti per i muscoli, antistaminici che causano sonnolenza, come la difenidramina; *Medicine contro le convulsioni come la carbamazepina; *Certi antinfiammatori nonsteroidali (i NSAID, come ibuprofene, ketoprofene e naproxene); A seconda del problema per cui stai prendendo una di queste medicine, il tuo dottore ti guiderà su quali misure dovrai prendere per evitare le reazioni avverse.

Acquista Reductil Meridia 15 mg

Le possibilità includono:

-Continuare con le medicine perchè non ci sarà nessun danno

-Cambiare le medicine o l’ora di assunzione per evitare reazioni,

-Cambiare alcune medicine e mantenerne altre o semplicemente smettere di prendere queste medicine perchè possono essere dannose.

Non sempre in caso di reazioni tra due medicine devi interrompere il trattamento. Ci sono processi di gestione delle reazioni che permettono di continuare l’assunzione di entrambe. Devi però avere attenzioni mediche per continuare a prendere le medicine.

Quindi, prima di prendere questa medicina, consulta un dottore o un farmacista sulle medicine che stai prendendo per i tuoi problemi di salute. L’interazione tra queste medicine può essere dannosa per la tua salute.

Oltre che queste medicine, anche la caffeine, la nicotina, l’alcol e le droghe possono reagire con il Reductil generico. Informa il tuo farmacista se stai prendendo degli integratori naturali per non danneggiare la tua salute.

Sul nostro sito pharmacy-free.com conoscerai di più sull’acquisto del generico Reductil online.

26 visualizzazioni0 commenti
Pillole Dimagranti
bottom of page