top of page
  • Immagine del redattorefarmacidimagrire

Efficacia Acomplia ed in quali casi non deve essere presa?

Aggiornamento: 30 apr 2020


Acomplia Rimont è consigliato per individui che abbiano un Indice di Massa Corporea (IMC) maggiore di 30 o che abbiano un IMC maggiore di 27 con fattori di rischio come diabete, colesterolo alto (ipercolesterolemia), pressione alta, dislipidemia...

In questo tipo di paziente Acomplia consente una riduzione di peso sostanziale e che consente (in abbinamento ad una dieta equilibrata e ad attività fisica) di migliorare notevolmente la propria salute riconducendo il proprio fisico nell'ambito della normalità.

In caso di Indice di Massa Corporeo inferiore a 27, Acomplia offre comunque una riduzione di peso evidente, ma più legata a fattori estetici che alla salute vera e propria dell'individuo.

Acquista Acomplia generico 20 mg per dimagrire

Calcola il tuo IMC, Indice di Massa Corporea, per sapere lo stato della tua linea, se hai bisogno di dimagrire, se il Xenical ti può aiutare e di quanto il Acomplia® ti può far dimagrire!

Acomplia Riomont non deve essere preso nei seguenti casi:

  • Problemi seri al sistema urinario - renale

  • Problemi gravi di depressione

  • Pazienti che hanno avuto problemi cardiovascolari (infarto, ictus, etc.) meno di 6 mesi fa

  • Pazienti in stato di gravidanza

La farmacia online www.pharmacy-free.com vi presenta la possibilità di acquistare Acomplia senza ricetta . Quindi se avete deciso di acquistare da noi, siamo lieti di offrirvi farmaci utili per la perdita di peso, in tutta sicurezza.

30 visualizzazioni0 commenti
Pillole Dimagranti
bottom of page