top of page

Perché non acquistare Sibutramina da una farmacia straniera o extraeuropea?

  • Immagine del redattore: farmacidimagrire
    farmacidimagrire
  • 25 lug 2019
  • Tempo di lettura: 2 min

Aggiornamento: 30 apr 2020


Online è possibile acquistare di tutto come sapete, i siti “asiatici” o comunque extraeuropei stampano prezzi bassi. A differenza di altre nazioni, gli italiani cedono volentieri quando trovano prezzi e offerte generosi senza pensare un attimo.


E’ risaputo che ordinando da questi siti prodotti tipo vestiti, scarpe o diversi oggetti potrebbe comportare un costo “salato” delle spese di dogana (anche più di 50 euro), che spesso non è né segnalato nè quantificato. Ma se parliamo dei prodotti farmaceutici, un plico provveniente da un paese extraeuropeo sarà bloccato della dogana per eventuali chiarimenti con il destinatario, spiegazioni e ricetta medica che permette il sdoganamento della merce acquistata da un paese non UE. In una parola: Problemi !!!

farmacia online

Purtroppo molti italiani ancora preferiscono ignorare questo nella speranza che con lui non possa succedere ma purtroppo le testimonianze dei nostri clienti rivellanno i problemi con cui poi si sono trovati volendo risparmiare. Viviamo tempi di crisi ok, ma problemi con la dogana o legge non servono a nessuno e quando ci sono farmacie qui in Europa che vi garantiscono la consegna in Italia senza dogana, mi chiedo, vale la pena affrontare tutte queste "avventure" con i siti indiani, canadesi o americani?!

Oggi, si rischia di comprare i farmaci di qualità bassa o contraffatti, ma nelle nostra farmacia online www.pharmacy-free.com , senza nessun rischio.

I nostri vantaggi quando si acquista "Sibutramine 15 mg " in Italia on-line:

  1. Riservatezza assoluta sui clienti e sui loro ordini;

  2. Alto livello di protezione dei dati personali;

  3. Assistenza online gratuita h24;

  4. Prezzi bassi;

  5. Farmaci originali di qualità;

  6. Compra Reductil Sibutramine 15 mg in Italia senza prescrizione, in qualsiasi momento;

  7. Nessuna coda dal medico, nessun rischio di farmaci in esaurimento, né contatti diretti con il venditore;

Comments


bottom of page