Clenbuterolo Astralean brucia i grassi...Come funziona?
- farmacidimagrire
- 24 set 2018
- Tempo di lettura: 2 min
Aggiornamento: 30 apr 2020
Clenbuterolo Astralean è un preparato molto interessante e notevole. Questo non è un ormone steroide, ma un beta-2-simpaticomimetici.
La sua azione, tuttavia, è abbastanza paragonabile a quella di steroidi. Clenbuterolo promuove uno sviluppo muscolare solido e di alta qualità, Accompagnata da un significativo aumento di potenza. L'azione del Clenbuterolo Astralean è soprattutto altamente anti-catabolici e le proporzioni in cui le proteine vengono rimossi dalle cellule muscolari, viene ridotta, che provoca un aumento della dimensione di queste cellule. Per questo motivo molti atleti turno di Clenbuterolo, soprattutto alla fine di un trattamento steroideo per ridurre la fase catabolica e mantenere la massima forza e massa muscolare.
Clenbuterolo deve, inoltre, l'azione promuovere il consumo dei grassi. Aiuta a bruciare i grassi, senza la necessità di programmare per questo, aumenta leggermente la temperatura corporea, inducendo così il corpo a usare il grasso come combustibile.
Clenbuterolo è diventato un prodotto molto popolare tra i culturisti che lo usano come parte della competizione. È possibile raggiungere altamente eliminare il grasso, combinando il clenbuterolo Cytomel, che è una preparazione di ormone tiroideo L-T3.
Aumentando la temperatura del corpo, rafforza l'azione anabolizzante steroide clenbuterolo-androgeni quando viene eseguita la ripresa simultaneamente come il metabolismo delle proteine viene quindi accelerato.
Il dosaggio dipende dal peso della persona e può essere ottimizzata effettuando un controllo della temperatura. Gli atleti di solito prendono 5-7 compresse o 100-140 mcg al giorno. Le donne sono contenuti per lo più 80-100 mcg al giorno.
È importante che l'atleta prende una compressa il primo giorno e poi aumenta la dose di una compressa al giorno fino al raggiungimento della dose massima desiderata. Successivamente, diverse vie di somministrazione sono possibili, una volta concentrandosi su bruciare i grassi, o giù di lì per arrivare a uno sviluppo equilibrato della relazione forza, la massa muscolare e l'eliminazione di i grassi. Clenbuterolo non è un preparato a base di ormoni, non comporta effetti collaterali degli steroidi specifici. Clenbuterolo è quindi molto popolare con le donne. Gli effetti collaterali che possono essere causati da prendere clenbuterolo può causare un certo grado di nervosismo, tachicardia, tremori (tremore luce delle dita), mal di testa, sudorazione eccessiva, insonnia, e opzionalmente, crampi, aumento della pressione sanguigna e nausea. E 'interessante notare che questi effetti collaterali sono di natura transitoria e di solito scompaiono da soli, pur continuando il trattamento.
תגובות