Cosa mi dovrei aspettare dopo aver acquistato Acomplia?
- pharmacy-free.com
- 10 dic 2014
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 30 apr 2020
Acomplia pillola dimagrante è un nuovo farmaco disponibile online ed è stato approvato clinicamente come farmaco per dimagrire (perdere peso). Acomplia è il primo farmaco che governa i fattori dell’appetito, metabolismo e utilizzo di energie. Comunque Acomplia va utilizzato insieme a una dieta salutare ed equilibrata associata a del movimento fisico.
Come l’Acomplia favorisce il dimagrimento? Acomplia Rimonabant interagisce con il sistema endo cannabinoide del cervello: in questo sistema si trovano i recettori CB1 endo cannabinoidi, che regolano l’assunzione di cibo e di nicotina. Questi recettori hanno il compito di tradurre i segnali di fame, provenienti dalle cellule corporee, in una sensazione di appetito. L’Acomplia agisce inibendo l’attività di questi recettori: le cellule continuano a inviare segnali di fame senza però che il cervello li recepisca.
Quali risultati aspettarsi? Studi medici hanno dimostrato che l’Acomplia può consentire alla persona, che ne fa uso regolare, di perdere peso corporeo fino al 10% in un anno: le persone che hanno assunto ogni giorno una compressa di Acomplia da 20 mg, hanno infatti perso in media 6,5 kg, a fronte di una perdita di 1,6 kg, riscontrata in persone che hanno assunto solo placebo. Come si assume l’Acomplia? Una compressa di Acomplia da 20 mg deve essere assunta al mattino presto con un intero bicchiere d’acqua. L’Acomplia è efficace solo se presa a stomaco vuoto. Effetti collaterali dell’Acomplia Come tutti i farmaci, anche l’Acomplia ha dei possibili effetti collaterali: studi medici sul farmaco, durati 2 anni, hanno evidenziato il possibile verificarsi di depressione, ansia ed irritabilità. I ricercatori hanno però rilevato che tali effetti collaterali sono di lieve entità e breve durata.
Komentarze