Dimagrire con una deliziosa bevanda al cacao - Chocolate Slim
- pharmacy-free.com
- 23 ott 2017
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 30 apr 2020
Chocolate Slim è una bevanda a base di prodotti naturali che può aiutare a eliminare il grasso corporeo in eccesso. Perdere qualche chilo di troppo, oltre a essere una questione estetica, si configura spesso come una questione di salute. Questo prodotto può aiutare la perdita di peso, specie se associato a una attività fisica costante e a un’alimentazione corretta.
Chocolate Slim può:
Aiutare ad allontanare la sensazione di fame nervosa;
Aiutare a bruciare i grassi in eccesso;
Combattere la cellulite;
Aiutare a perdere fino a 12 kg in 4 settimane.
Chocolate Slim può contribuire nella perdita del peso in eccesso grazie ai suoi principi attivi. La funzione tonificante del caffè verde unita alle proprietà bruciagrassi delle bacche di Goji, incontra il fungo Gonoderma Lucidum.
Questo mix può dare una spinta al metabolismo. Inoltre, il piacevole sapore del cacao, oltre a conferire alla bevanda un gusto goloso, può contribuire a ridurre la voglia di dolci.
Usare Chocolate Slim è molto semplice. È sufficiente sciogliere due cucchiaini di prodotto in 250 ml d’acqua o di latte. Mescolare bene il tutto e berlo a colazione. È possibile anche sfruttare i benefici nutritivi di Chocolate Slim per sostituire un pasto, per esempio la cena.
Un bicchiere di gustosa bevanda contiene infatti soltanto 217 kcal, 17 grammi di proteine, 10 grammi di carboidrati, vitamine e fibre. Il trattamento ha una durata complessiva di 4 settimane.
Comentarios